Ultimi preparativi per la seconda edizione delle “Fiera Nautica di Sardegna”, si svolgerà a Porto Rotondo

Fiera

Dopo il grande successo della scorsa edizione, fervono gli ultimi preparativi per la seconda edizione delle “Fiera Nautica di Sardegna”, che si svolgerà presso la marina di Porto Rotondo dal 21 al 25 aprile.

L’organizzazione della fiera sarà curata dal Consorzio Industriale di Olbia, supportato dell’assessorato regionale al Turismo – che è tra i finanziatori dell’evento -, nell’ambito del programma di marketing territoriale “Insula Sardinia Quality World”.

Parteciperanno alla fiera cantieri navali nazionali e internazionali di rilievo, agenzie di servizi turistici, di brokeraggio, di noleggio e servizi, operatori che si occuperanno di rappresentare aziende produttrici di prodotti nautici. Saranno inoltre organizzati eventi collaterali dedicati alla promozione del territorio e delle sue risorse agro-alimentari, artigianali e culturali.

L’iniziativa, prodotta dal Cipnes Gallura in collaborazione con la regione Sardegna – assessorato al turismo – e marina di Porto Rotondo, con il patrocinio del Comune di Olbia e di Confindustria Nautica, verrà presentata martedì 17 gennaio alle 11 allo Yacht Club Porto Rotondo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura