A Palau l’addio commosso a Caterina, aveva 85 anni

L’addio a Caterina Luciano di Palau.

A Palau, la comunità ha perso una persona speciale, Caterina Luciano, all’età di 85 anni. Nata il 10 aprile 1938, era conosciuta per il suo carattere buono.

Questa triste notizia è stata annunciata con dolore dal suo affettuoso marito, Giovanni Sgremboni, e da sue figlie Antonella con Giampaolo, Franca con Giovanni Antonio e Patricia. Caterina era una nonna affettuosa e sarà ricordata con amore dai suoi cari nipoti Sara, Matteo e Laura. Questo momento difficile coinvolge anche la sua cognata e tutti gli altri parenti, che condividono il dolore della perdita.

Il funerale si terrà questo pomeriggio, alle ore 16:30, presso la chiesa parrocchiale intitolata a Nostra Signora delle Grazie. La salma è stata preceduta da un breve rituale nella camera mortuaria di Palau alle ore 10:30. Questo è un momento di profonda tristezza per coloro che hanno conosciuto e amato Caterina. I suoi cari si riuniranno per onorare la sua memoria e condividere il loro affetto mentre dicono addio a questa persona speciale che ha lasciato un’impronta duratura nelle loro vite.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura