Calici di Stelle arriva a Palau, l’evento a La Contralta

L’appuntamento domenica 22 agosto.

Prima edizione di “Calici di Stelle” a La Contralta. L’evento estivo più importante e più atteso dagli amanti del buon vino, organizzato nelle migliori cantine d’Italia aderenti al Movimento Turismo del Vino. Appuntamento domenica 22 agosto alle 19.30 nello Stazzo “La Contralta, a Palau in località Le Saline,  per lo spettacolo di e con Arianna Porcelli Safonov “Cibo, vino ed altri castighi sociali”: un  reading ironico e dissacrante, dedicato al grande circo che ruota intorno  alla  cucina e al vino.

Uno spettacolo comico esilarante, scritto e interpretato da una delle stand-up comedian più interessanti e originali della scena. Uno show tutto da ridere, ricco di contenuti che stimolano la riflessione e mettono a nudo vizi e virtù contemporanei. Una scelta insolita, irriverente, anticonformista, nello spirito di rinnovamento, dissacrante e autoironico de La Contralta.

Nel suo reading Arianna Porcelli Safonov, ridicolizza e stigmatizza con una lingua italiana cesellata e ricercata, alternata ad un sapiente turpiloquio, tutte le contraddizioni legate all’enogastronomia contemporanea, dall’ossessione per la nutrizione naturale, ai cuochi che preferiscono la TV ai fornelli, dai falsi miti del biologico a tutti i costi al cibo spazzatura, dagli adepti delle degustazioni alle food bloggers coi tacchi in vigna.

La Contralta è una nuova cantina gallurese, completamente centrata sulla coltivazione di uve provenienti da agricoltura integrata e sostenibile. Il tema di Calici di Stelle 2021 è “Tra Cielo e Terra” e lo stazzo La Contralta di Palau, collocato su un poggio tra la Roccia dell­’Orso, le vigne e il mare , offre uno scenario mozzafiato, di rara bellezza, in cui gli elementi naturali si incontrano ed emozionano.

Evento su prenotazione. Posti limitati. Per info e prenotazioni: +39 3496806547 (anche tramite Whatsapp) o visite@lacontralta.it

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura