Una pietra dedicata ai caduti di Palau nell’area monumentale di Biella

area monumentale Biella

La pietra di Palau dedicata ai caduti.

Nell’area monumentale di Nuraghe Chervu a Biella ci sarà anche una pietra dedicata a Palau. Su invito del sindaco della città piemontese, domenica 20 novembre sarà presente una delegazione di Palau con Gonfalone, del Comune.

Nel mosaico dell’area monumentale sarà collocata una pietra dedicata a Palau, ad omaggiare i palaesi caduti in battaglia durante la Grande Guerra. Dedicata alla Brigata Sassari e ai Caduti della Prima guerra mondiale, l’area biellese di Nuraghe Chervu è stata creata nel 2008 su progetto del Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe” di Biella, sostenuto dall’amministrazione di Biella e supportato dalla Prefettura della città.

Domenica 20 novembre ci sarà anche una cerimonia, che prevede onori al Gonfalone della città di Biella, ai Gonfaloni decorati di Medaglia d’oro, al Gonfalone della Provincia di Biella e a tutti gli altri Gonfaloni.Saranno presenti, oltre al sindaco di Biella, Claudio Corradino, il prefetto di Biella Franca Tancredi, il vicepresidente della Regione e il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura