Ricco il programma degli eventi collaterali.
Prenderanno vita dal 20 al 23 settembre a La Cinta, la splendida spiaggia di San Teodoro, gli Extreme fun games 2018. La manifestazione dedicata al kite surf fortemente voluta dall’Amministrazione comunale ed organizzata in collaborazione con Eventgo e Wetdream.
La competizione amatoriale, giunta alla sua terza edizione, è rivolta non solo ai professionisti del settore, ma anche a tutti coloro che vogliono cimentarsi per la prima volta in questo sport. L’evento, inoltre, costituisce un’ottima occasione per gli appassionati del kite surf di testare tutte le novità nel village allestito direttamente sulla spiaggia.
Ricco il programma di intrattenimento e eventi collaterali. Mentre dal palco lo storico speaker Gigi Gas intratterrà il pubblico degli adulti, i più piccoli potranno divertirsi con l’animazione a loro dedicata. Mentre per i ragazzini delle medie sono previsti percorsi di educazione ambientale curati da Mario Romor di Slowdive.
In programma escursioni a piedi o in bici nelle piscine di Monte Nieddu, passeggiate a cavallo in laguna, uscite in gommone alla scoperta dell’Area Marina Protetta di Tavolara e Molara. Per continuare con lezioni di yoga, di fitness, di balance, per il miglioramento dell’equilibrio, e di functional, dedicate al condizionamento del fisico. Previste anche lezioni di auramat, powermat e, infine, lezione di capoeira. Per chi giunto a sera ha ancora energia, party a tema al Bal Harbour e, a seguire, all’Ambra day.