A San Teodoro un grande evento per gli appassionati del nuoto e non solo

La prima tappa di Swimtheisland a San Teodoro.

San Teodoro farà da cornice alla tappa di Swimtehisland, un evento sportivo e di turismo attivo dedicato agli appassionati del nuoto e non solo. Un circuito di gare in acque libere aperte a tutti, dagli agonisti agli appassionati di nuoto all’aperto.

Uno dei circuiti più partecipati d’Europa di cui San Teodoro aprirà le danze ospitando la prima delle quattro tappe del tour. L’evento si terrà il 12 e 13 giugno e vedrà come protagonista di questa due giorni, la spiaggia di Lu Impostu, una delle perle di San Teodoro con la sua spiaggia bianca e fina e le sue acque cristalline.

Il primo giorno di gare sarà dedicato al Family Day, gare agonistiche e staffette uomo e donna, mentre il secondo giorno di gara sarà dedicato alla distanza short 1800, la distanza classic 3,6 chilometri e la distanza lunga intorno ai 6 chilometri.

L’evento, guidato dal campione del nuoto e telecronista Rai, Luca Sacchi, sarà una bella vetrina turistica per il paese, con pacchetti volo+alloggio creati apposta per chi vuole venire a godere di questo week end estivo all’insegna dello sport e divertimento.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura