Da San Teodoro parte il nuovo tormentone dell’estate per promuovere un gelato

Il tormentone che sta spopolando sui social.

Sta spopolando in questi giorni sui social il nuovo video ideato e prodotto a San Teodoro, nato dall’idea di alcuni giovani imprenditori per promuovere il loro gelato artigianale Friscu, un sorbetto su stecco nato nelle gelaterie BMeV.

Friscu, che in dialetto gallurese significa fresco, è un prodotto che gli ideatori hanno definito ‘‘sano, sanissimo, sardo” per sottolineare la sua produzione a km 0, e i suoi ingredienti biologici e stagionali. Infatti, Friscu è un mix di frutta fresca sarda e di stagione, acqua e zucchero.

Il divertente spot, con il suo ritornello allegro e orecchiabile, è stato creato e diretto da White Box di Gianluca Vassallo e girato nella bellissima spiaggia della Cinta, con protagonisti gli ideatori di Friscu che hanno usato i social per pubblicizzare in maniera divertente il loro nuovo prodotto. Intorno a Friscu sono state girati diversi spot che verranno pubblicati prossimamente sulla pagina Stai Friscu sui social.

”La nostra idea è nata per promuovere le nostre materie prime stagionali con la quale è possibile creare un prodotto sano e competitivo sul mercato che venga apprezzato”, dicono Gavino Pasella e Walter Albertano, fondatori del marchio Friscu.

Il gelato Friscu è già disponibile presso le gelaterie BMeV e si stanno ultimando in questi giorni i lavori sul punto vendita nel pieno centro di San Teodoro dove sarà possibile acquistare Friscu nei gusti fragola, limone, pesca, albicocca, melone e anguria, frutta rigorosamente sarda di stagione e sarà possibile trovare il prodotto anche in bar e locali convenzionati che a breve verranno indicati.


Friscu! Il nuovo rimedio contro il calor! Creato solo con Acqua, Frutta e Amor!Friscu è Sano, Sanissimo, Sardo!

Geplaatst door Stai Friscu op Zaterdag 25 mei 2019

(Visited 9.108 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!