A Santa Teresa si pensa già al Natale: via al concorso di per le vetrine più belle

Concorso di Natale per le vetrine più belle di Santa Teresa di Gallura .

Un concorso di Natale per le vetrine più belle di Santa Teresa di Gallura. Ad organizzarlo è l’Associazione Shardana Nuragici, per il periodo natalizio 2020.

Il concorso “Le vetrine più belle di Santa Teresa Gallura”, è dedicato alle attività commerciali di Santa Teresa Gallura (comprese le frazioni Ruoni, Porto Pozzo e San Pasquale). I partecipanti dovranno decorare la propria vetrina in tonalità natalizia. Scopo del concorso è attrarre nuovi clienti da altri comuni della Sardegna.Il concorso premierà le 5 vetrine più originali e ai vincitori verrà data una targa personalizzata del concorso.

Le vetrine dovranno essere pronte entro l’ 8 dicembre 2020 e dovranno restare addobbate almeno fino al 7 gennaio 2021. Si potranno apportare modifiche alla vetrina ogni qualvolta si ritenga opportuno.

Per partecipare al contest ci si dovrà iscrivere entro il 20 novembre 2020 con una quota di partecipazione di 30 euro da versare all’Associazione Shardana Nuragici entro tale data. La quota di partecipazione comprende l’scrizione al concorso, la realizzazione di foto e video che l’Associazione Shardana Nuragici farà alla vetrina per le pagine social Instagram e Facebook, denominate “Le vetrine più belle di Santa
Teresa Gallura”.

Saranno realizzate anche una video intervista da postare su Facebook e Instagram, la stampa di volantini comprendenti tutte le attività commerciali partecipanti. La giuria sarà scelta dall’associazione, si potrà avere supporto per l’allestimento ad un costo vantaggioso, dai propri partner specializzati.

(Visited 210 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!