Addio a Osvaldo Muntoni, il nonnino di Santa Teresa Gallura

Osvaldo Muntoni

L’ultimo saluto a Osvaldo Muntoni.

Santa Teresa Gallura si stringe nel dolore per la scomparsa di Osvaldo Muntoni, venuto a mancare all’età di 96 anni. A darne il triste annuncio sono i figli Tomaso con Anna, Pier Mario con Caterina, i nipoti Mattia, Cristiana, Elettra, il fratello Mario, i parenti e gli amici, che serbano nel cuore il ricordo di una vita vissuta con dignità e affetto per i propri cari.

La cerimonia funebre si terrà martedì 3 dicembre alle ore 15:30 presso la chiesa di San Vittorio a Santa Teresa Gallura. Il corteo funebre partirà dall’abitazione del defunto in via Nazionale numero 22. Dopo il rito religioso, la salma verrà accompagnata nel cimitero di Buoncammino, dove sarà tumulata accanto ai suoi cari.

Muntoni, con i suoi 96 anni, lascia un grande vuoto nella comunità che lo ha visto protagonista di un’esistenza lunga e ricca di legami. Familiari, amici e conoscenti si riuniranno per dargli l’ultimo saluto e celebrare la memoria di una persona che ha saputo lasciare un segno profondo in chi lo ha incontrato.

Condividi l'articolo