I risultati dell’autopsia su Manola Mascia.
Ha perso la vita cadendo dalla scogliera, Manola Mascia, la 29enne cagliaritana trovata senza vita nelle acque di Cala Fighera, il 19 marzo scorso. La donna è morta a causa delle gravi ferite alla testa riportate nella caduta dalla scogliera.
LEGGI ANCHE: Giallo della scogliera, tensioni tra le famiglie dei fidanzati
È quanto emerso dall’autopsia eseguita nel pomeriggio dal medico legale Roberto Demontis. L’esame, durato circa quattro ore, ha confermato che le lesioni riscontrate sono compatibili con una “precipitazione” dagli scogli. Restano in attesa i risultati delle analisi istologiche e tossicologiche, per le quali saranno necessari alcuni mesi.
Domani mattina il dottor Demontis eseguirà l’autopsia sul corpo di Paolo Durzu, il 33enne fidanzato di Manola, ritrovato oggi tra gli scogli di Cala Fighera. Il cadavere, trasportato dal mare e dal vento di scirocco, è stato recuperato a circa 15 metri dal punto in cui mercoledì mattina era stato trovato il corpo della giovane donna.
