Al via il Red Valley a Olbia: il programma, gli ospiti e cosa sapere

red valley festival olbia

Il Red Valley Festival da oggi al 15 agosto.

Olbia torna ad essere il centro dello spettacolo di tutta la Sardegna col Red Valley Festival, in programma a partire da oggi fino al 15 agosto. Tantissima attesa per gli artisti che si esibiranno sul palco della città gallurese. Prevista, addirittura, l’esibizione delle star di rilevanza planetaria Black Eyed Peas.

Il programma musicale e gli artisti.

Durante la prima serata si esibiranno Lazza, Guè, Emils Killa, Geolier, Paki, Damianito, Il Pagante, Mamacita, Rose Villain, Shablo.

Domenica, durante la seconda serata, si esibiranno Pinguini Tattici Nucleari, Levante, Ernia, Madame, Chiamamifaro, Edmmaro, Merk & Kremont, Miles, Shari

Lunedì la terza serata, fulcro del festival: Black Eyed Peas, Sfera Ebbasta, Alok, Angelina Mango, Damante, Damianito, Diss Gacha, Gaia, Il Tre, Mara Sattei, Room9, Rudeejay.

Chiusura martedì 15 agosto, con Salmo che si preannuncia mattatore della serata, Articolo 31, Elodie, Paul Kalkbrenner, Tananai, Botteghi, Damianito, Naska, Hu, Wlady.

I collegamenti per raggiungere il Red Valley e l’Olbia Arena.

Gli spettatori proverranno all’Olbia Arena da tutta la Sardegna. Per questo motivo, l’ARST ha previsto delle corse speciali da Arzachena, Budoni, Nuoro, San Teodoro, Siniscola, Tortolì.

Trenitalia ha previsto da oggi al 16 agosto 8 corse speciali sui treni regionali, mentre l’ASPO ha predisposto delle navette che collegheranno tutti i giorni dalle 17 alle 5 dal lungomare San Josemaria Escrivà all’Olbia Arena ogni 8 minuti, con biglietto di andata e ritorno al costo di 5 euro, e pagamenti da disporre al box adiacente all’area di imbarco.

Le ordinanze.

Con apposite ordinanze sindacali è stata predisposta una serie di divieti per agevolare la pubblica sicurezza e l’incolumità di persone e cose durante tutta la manifestazione, dalle 18 del 14 agosto alle 8 del 15.

  • la vendita per asporto, sia in forma fissa che ambulante, di bevande contenute in bottiglie di vetro, di plastica, in contenitori tetra brik e in lattine, anche se dispensate da distributori automatici;
  • il consumo nelle aree di cui sopra, comprese le spiagge, le strade e le aree di sosta, di bevande contenute in bottiglie di vetro, di plastica, in contenitori tetra brik ed in lattine;
  • la detenzione di bottiglie di vetro e lattine;
  • il campeggio sulle spiagge;
  • i fuochi sulle spiagge.
Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura