I convocati dell’Olbia per la sfida contro il Pisa

In campo oggi alle 14 e 30.

Per la truppa di mister Filippi la settimana di lavoro preparativo è volta al termine e, con fiducia e concentrazione, l’Olbia si presenta all’incontro contro il Pisa con la determinazione di chi scenderà in campo per cercare di replicare, nella prestazione e nel risultato, la significativa vittoria ottenuta contro il Gozzano. 

Rispetto alla sfida del “Piola” di Vercelli, il tecnico recupera pienamente gli acciaccati Muroni, Ceter e Cotali, oltre che Ragatzu e Marson. Insomma, sarà un’Olbia di fatto al completo, se si eccettua la defezione di Biancu, ancora sulla via del recupero dall’infortunio alla caviglia. “L’abbondanza è per noi una benedizione” ha tenuto a specificare Filippi in conferenza stampa spiegando come “la competizione interna alimenta la giusta tensione e consente di preparare la settimana su livelli di qualità e competitività più performanti”. 

Di seguito l’elenco dei 22  convocati:

Portieri
Leonardo MARSON, Thomas ROMBOLI, Maarten VAN DER WANT

Difensori
Gabriele BELLODI, Matteo COTALI, Francesco CUSUMANO, Gabriele DALLA BERNARDINA, Luca IOTTI, Simone PINNA, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS

Centrocampisti
Fabrizio CALIGARA, Filippo GEMMI, Mattia MURONI, Nicholas PENNINGTON, Diego PERALTA, Andrea VALLOCCHIA

Attaccanti
Damir CETER, Claudio MAFFEI, Roberto OGUNSEYE, Daniele RAGATZU, Yuri SENESI 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura