I convocati dell’Olbia per la sfida contro la Pistoiese

Squadre in campo domani alle 14 e 30.

Sono 20 i Guardiani del Faro partiti alla volta di Pistoia. Domani alle 14 e 30, nella città toscana, l’Olbia tornerà in campo per contendere alla squadra arancione i tre punti messi in palio dalla 32ª giornata di campionato. 

Un incontro che nasconde tante insidie, da giocare contro un avversario, la Pistoiese, che ha tenuto un ritmo simile a quello della truppa di Filippi e che in classifica insegue a una sola lunghezza di distanza. Da parte Olbia ci sono indubbiamente il dovere e la voglia di tornare sugli standard prestativi che, nel corso del girone di ritorno, hanno portato alla ribalta per qualità di gioco espressa e risultati di prestigio ottenuti. 

Per la battaglia del “Melani”, il tecnico dovrà fare a meno dei centrali difensivi Bellodi e Iotti rispettivamente per rispondere alla convocazione in Nazionale il primo e perché fermato per un turno dal giudice sportivo il secondo. A giocarsi le due maglie disponibili saranno dunque Pisano, Cusumano e Dalla Bernardina. A centrocampo torna invece disponibile Biancu, che ha smaltito i postumi dell’infortunio alla caviglia patito lo scorso 2 marzo contro l’Arzachena. 

Di seguito l’elenco completo dei giocatori convocati per la trasferta:

PORTIERI
Leonardo MARSON, Thomas ROMBOLI, Maarten VAN DER WANT

DIFENSORI
Matteo COTALI, Francesco CUSUMANO, Gabriele DALLA BERNARDINA, Simone PINNA, Francesco PISANO, Mattia PITZALIS

CENTROCAMPISTI
Roberto BIANCU, Fabrizio CALIGARA, Filippo GEMMI, Mattia MURONI, Nicholas PENNINGTON, Diego PERALTA, Andrea VALLOCCHIA 

ATTACCANTI
Damir CETER, Claudio MAFFEI, Roberto OGUNSEYE, Daniele RAGATZU 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura