Francesco Spano del Kan Judo Olbia è campione regionale

Francesco Spano e Angelo Calvisi del Kan Judo OlbiaFrancesco Spano e Angelo Calvisi del Kan Judo Olbia

Il nuovo campione regionale di Judo nella categoria 66 kg under 15 è Francesco Spano del Kan Judo Olbia.

Il judoka olbiese del Kan Judo Olbia, Francesco Spano è campione regionale di Judo 2024 nella categoria Under 15, – 66kg. Il giovanissimo atleta di Olbia è uno dei profili più promettenti del team di angelo Calvisi per il prossimo futuro. E il percorso da atleta vincente compiuto dal judoca del Kan Judo è limpido. Spano è stato già, infatti, campione regionale della categoria Esordienti A. E’ stato, inoltre, il vincitore del “Grand prix” sardo nel 2022.

La gara che ha incoronato Spano campione regionale 2024 si è svolta nei giorni scorsi a Oristano, dove nei due tatami allestiti si sono sfidati i migliori atleti sardi Fijlkam della categoria. Spano sarà prossimamente impegnato nelle qualificazioni per la finale nazionale Esordienti B under 15, che si svolgeranno a Ostia.

Il team, storicamente guidato dal maestro 5’dan Angelo Calvisi, ha espresso grande soddisfazione per le prestazioni del giovane atleta e per i risultati dell’intera squadra, che vanta un settore giovanile molto ampio e la presenza di alcuni atleti agonisti di rilievo regionale e nazionale.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura