Nasce la collaborazione tra Olbia Calcio 1905 e Polisportiva Porto Rotondo per valorizzare i giovani

olbia calcio polisportiva porto rotondo

La prima e la seconda società di calcio di Olbia collaborano per un progetto ambizioso.

L’Olbia Calcio 1905 e la Polisportiva Porto Rotondo sono liete di annunciare la raggiunta intesa per una collaborazione a livello di scuola calcio e di settore giovanile. 

La partnership, di durata triennale, consentirà di sviluppare un network tra due club che in questi anni hanno maturato e consolidato esperienza e competenza nella formazione di giovani calciatori. 

Olbia Calcio e Porto Rotondo daranno vita a un progetto tecnico che metterà al centro di tutto la crescita del bambino nell’ottica di un sistema che intende fornire le migliori opportunità ai talenti del territorio olbiese.

“Sono tutte scelte che ci portano verso una riorganizzazione strategica mirata a rinsaldare il nostro legame con il territorio – ha spiegato il presidente Alessandro Marino – . Il rapporto con il Porto Rotondo ci consentirà di incrementare l’efficienza del nostro sistema di scouting e monitoraggio dei giovani, allargando la base e dando ai nostri ragazzi della Berretti la possibilità di dare continuità alla loro crescita sportiva“.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura