Calcio a 5, la Star Sport vuole stupire ancora

Le aspettative per la Serie C2 della Star Sport.

Dopo aver vinto un campionato di Serie D ed aver sfiorato l’anno scorso i playoff di C2 la Star Sport si presenta ai nastri di partenza con rinnovate ambizioni. Espresse chiaramente dalle parole del direttore sportivo Michele Di Francesco: “Vogliamo stare nella scia delle favorite”. Con l’entusiasmo come elemento caratterizzante della società.”Quest’anno costruire la squadra è stato davvero semplice. Tanti giocatori di altre squadre, affascinati dallo spirito che si respira nel nostro spogliatoio, hanno chiesto di farne parte”. Una selezione accurata e severa. “La nostra prerogativa è quella di privilegiare il gruppo. Sarà sempre la nostra forza”.

Girone a 8 che non permette passi falsi. “Drillo’s e Budoni sulla carta sono le più forti, ma noi vogliamo giocare tutte le nostre carte”. Sodalizio capitanato da Giovanni Murrali e dirigenza completata, assieme a Michele Di Francesco, da Fabio Cossu e Giancarlo Canu. In panchina Michele Cavallaro: “E’una persona con un’educazione e una preparazione fuori dal comune. Il fatto che fosse lui l’allenatore ci ha reso molto più facile la costruzione della rosa. Tutti sono entusiasti del suo operato“. Preparazione iniziata il 4 settembre e campionato al via sabato 14 ottobre. Allenamenti e gare interne al Palazzetto dello Sport del Geovillage. “Una struttura fantastica e sicuramente di categoria superiore. Non sappiamo come ringraziare la proprietà che ce l’ha messa a disposizione”.

La Star Sport calcio a 5 è un’altra splendida realtà dello sport dilettantistico olbiese. Divertimento e socialità sono alla base dell’attività sportiva. “Abbiamo voluto plasmare una compagine affiatata e collaborativa che ci consenta di prenderci delle belle soddisfazioni. Siamo appassionati del nostro sport e vogliamo viverlo con serenità“. La voglia di stupire tuttavia non manca. “Il fatto di aver mancato nella scorsa stagione i playoff per un solo punto ci ha dato gli stimoli giusti per proiettarci con ottimismo e determinazione verso il prossimo campionato. Siamo convinti che il clima che si respira tra di noi ci possa portare lontano”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura