Olbia Calcio, esordio in casa e seconda vittoria di fila

La squadra occupa la prima posizione in classifica dopo due giornate.

Vittoria in casa contro la Giano Erminio per l’Olbia Calcio che dà continuità alla vittoria di Siena e si trova in prima posizione in classifica a punteggio pieno dopo due partite.

In svantaggio al 4′ per via del gol di Matteo Pedrini, i bianchi olbiesi hanno terminato i primi 45′ in svantaggio.

Il gol del pareggio è giunto al 65′ con Luca La Rosa. L’Olbia preme alla ricerca dei tre punti e trova il vantaggio con Giacomo Parigi al 64′.

“Quello di stamattina è stato un risveglio traumatico. Alle 8, sei ragazzi si sono alzati con la febbre e già altri stavano poco bene – rivela mister Filippi -. Inutile girarci intorno, oggi la nostra condizione fisica era deficitaria e anche per questo i giocatori vanno esaltati. Hanno fatto qualcosa di unico, spostando una montagna e dimostrando di saper andare oltre qualsiasi difficoltà. Oggi abbiamo battuto un’ottima squadra che gioca un bel calcio. بوكر Nel primo tempo, però, io vedo la chiave di questa vittoria perché abbiamo saputo tenere botta nella maniera giusta. كيف تلعب بينجو L’intervallo è servito a guardarci in faccia e a dirci che bastava davvero poco per cambiare l’inerzia. Abbiamo cambiato qualcosina a livello tattico, poi la differenza l’hanno fatta il cuore e la voglia di vincere“.

La prossima partita dei bianchi sarà a Pontedera, domenica 8 settembre alle ore 15:00.

TABELLINO
Olbia-Giana Erminio 2-1 | 2ª giornata 

OLBIA: Van der Want, Pisano, La Rosa, Dalla Bernardina, Pitzalis, Lella (69′ Biancu), Muroni, Pennington, Doratiotto (78′ Verde), Ogunseye (60′ Vallocchia), Parigi. In panchina Barone, Crosta, Mastino, Zugaro, Belloni, Bah, Manca. المراهنات All.: Michele Filippi.
GIANA ERMINIO: Leoni, Gambaretti, Pirola, Perico (75′ Zulli), Pedrini (25′ Duguet), Remedi, Pinto, Solerio, Perna; Cortesi (57′ Gioè), Mutton. In panchina Tota, Marenco, M’Zoughi, Piccoli, Serafini, Otelé, Fumagalli, Sosio, Cazzago. All.: Riccardo Maspero.
ARBITRO: Matteo Marchetti di Ostia Lido. Assistenti: Salvatore Buonocore (Marsala) e Stefano Rondino (Piacenza)
MARCATORI: 4’ Pedrini (G), 54’ La Rosa, 64′ Parigi 
AMMONITI: Pirola, Pinto, Pisano, Pitzalis
ESPULSO: Pitzalis al 92′ per doppia ammonizione
NOTE: Spettatori: 840. Recupero: 3’ pt, 4′ st

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura