L’Olbia prolunga il contratto di Greco, dopo 4 sconfitte di fila: “Guardiamo oltre”

L’Olbia prolunga il contratto di Greco fino a giugno 2025

“La società rende noto di aver prolungato il contratto del proprio allenatore”, l’Olbia ha piena fiducia in Leandro Greco. Un terribile mese di ottobre, con quattro sconfitte di fila, si chiude con un contratto fino a giugno 2025.

“”l nostro modus operandi è da sempre quello di valutare il progetto nel medio periodo guardando oltre il problema contingente – spiega il presidente Alessandro Marino -. Inoltre, con questo prolungamento di contratto, intendiamo confermare dopo tre mesi tutte le motivazioni che ci hanno spinto a scegliere il mister in estate e dare fiducia al lavoro dello staff nella convinzione che si possa alimentare il percorso virtuoso di risultati e ambizioni che tutti auspichiamo”.

Ringrazio la società, il presidente ed il direttore per la fiducia che intendo ripagare con impegno e dedizione al lavoro – commenta Greco -. Far parte di questo progetto mi stimola a dare sempre il meglio e raggiungere traguardi sempre più importanti.”

La conferma dell’allenatore arriva dopo quella del presidente. SwissPro entra come partner con una quota del 70% nel capitale sociale dell’Olbia Calcio. Gli attuali soci manterranno una quota complessiva del 30% e Alessandro Marino continuerà a ricoprire la carica di presidente.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura