A Olbia torna Aquabike e si punta a superare il successo dello scorso anno

aquabike olbia

Appuntamento per venerdì 31 maggio.

Torna il grande evento sportivo che ha appassionato tutti noi lo scorso anno, ovvero l’Uim-Abp Aquabike World Championship, che si terrà da venerdì 31 maggio fino a domenica 2 giugno. La manifestazione si svolgerà nuovamente nelle acque antistanti il Molo Brin e il Molo Bosazza.

“È un piacere e un onore poter avere nel Calendario della World Championship il Gran Premio d’Italia riportando l’Aquabike nella splendida Olbia” afferma  Nicolo’ di San Germano, Presidente H2O racing.

“Accogliamo con grande entusiasmo questa manifestazione sportiva. – Afferma il sindaco Settimo Nizzi – Dopo il grande successo dello scorso anno, siamo certi che porterà nuovamente benefici all’intera comunità in termini di sviluppo e promozione dell’immagine turistica di Olbia, anche grazie alla eco mediatica che sarà in grado di diffondere in tutto il mondo. Ringraziamo ancora una volta Massimo Deiana, presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna, per l’importante collaborazione”.

“La manifestazione coinvolgerà moltissime persone. – Afferma l’assessore al turismo Marco Balata – Tutti alloggeranno in strutture alberghiere del nostro territorio e questo non potrà che portare benefici alla ricettività in un periodo di spalla alla stagione turistica”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura