Il successo dei giovanissimi fratelli Porcu.
Un ottimo risultato ottenuto dai giovanissimi fratelli Porcu di La Maddalena, che hanno partecipato al campionato italiano di windsurf che si è tenuto a Torbole, in provincia di Trento, qualche giorno fa. Infatti, i ragazzi hanno entrambi ottenuto il podio nelle rispettive categorie di appartenenza.
Il sedicenne Dennis Porcu, il più grande, si è classificato primo nella categoria plus, mentre il più piccolino, Kristian di dieci anni, si è classificato terzo nella categoria CH4. “I ragazzi sono molto soddisfatti e contenti”, afferma la sorella Federica.
I fratelli Porcu, pur essendo giovanissimi, vantano già una buona esperienza agonistica. Ad esempio, questo per Dennis è il secondo podio che conquista come primo classificato a livello nazionale, la prima avvenne lo scorso marzo a Marsala.
Giovani dalle grandi qualità e capacità, i fratelli Porcu si allenano costantemente e con dedizione presso il Club Nautico di Arzachena, dove vivono stabilmente, accompagnati nella loro crescita sportiva dall’istruttrice Francesca Alvisa. Questa costanza e dedizione fa sognare in grande i ragazzi, che ambiscono a partecipare alle prossime olimpiadi che si terranno a Tokyo nel 2020.