Il San Teodoro-Porto Rotondo perde contro il Tempio.
Dopo una vittoria a Bari Sardo è arrivata una battuta d’arresto per il San Teodoro-Porto Rotondo. San Teodoro-Porto Rotondo – Tempio è finita 3 a 0 per gli ospiti. Primo tempo, predominio territoriale del Tempio. I galletti sono passati in vantaggio con Roccuzzo, che ha battuto il portiere viola al termine di un’azione personale in cui ha dribblato due avversari, prima di piazzare il pallone all’incrocio.
- LEGGI ANCHE: San Teodoro-Porto Rotondo, arriva la prima vittoria stagionale contro il Barisardo in trasferta
Nel secondo tempo il San Teodoro-Porto Rotondo alza il baricentro e interrompe il domino territoriale dei tempiesi, trovando anche un gol non convalidato dalla terna arbitrale. La reazione dei viola non è stata positiva. La squadra si è innervosita e ha perso le misure, subendo altri due gol in contropiede, prima da Basile, e poi da Agliana.
Le parole di mister Pasquale Malu.
“Naturalmente il Tempio è una super squadra – commenta l’allenatore dei viola -. C’è il rammarico per il gol annullato che è sembrato regolare anche ai nostri avversari del Tempio. Potevamo portare a casa almeno un punto. Ci portiamo dietro la prestazione del secondo tempo, soprattutto. Adesso inizieremo subito a prepararci per la partita di domenica a Ghilarza, uno sconto diretto importantissimo”.