Il San Teodoro-Porto Rotondo, sconfitto per 2 a 1 dalla Nuorese.
Sconfitta casalinga per il San Teodoro-Porto Rotondo contro la Nuorese, che fa suoi i tre punti vincendo per 2 a 1. Equilibrio nei primi 10′, con le squadre schierate con uno speculare 3-5-2. Poi la Nuorese passa al 4-3-3 con Manca, prima del raddoppio con Chiappetta prima della fine della prima frazione.
LEGGI ANCHE: San Teodoro-Porto Rotondo, dopo il 6 a 2 a Ghilarza, la dedica speciale di mister Malu
Nel secondo tempo i viola alzano il baricentro e segnano l’1 a 2 con Moro su rigore. La rete del possibile pareggio è stata, invece, annullata per una discussa posizione di fuorigioco.
Il commento di mister Malu.
“Potevamo e dovevamo fare meglio, soprattutto nel primo tempo – ammette mister Pasquale Malu -, abbiamo regalato mezz’ora alla squadra avversaria. Ci siamo allungati e dovevamo più più cattivi. Peccato, perché eravamo partiti bene. Dopo il gol ci siamo disuniti. Nel secondo tempo abbiamo ripreso a giocare, ci siamo alzati e abbiamo fatto goal. Forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma la Nuorese non ha rubato nulla. Dobbiamo lavorare e metterci sotto, domenica prossima abbiamo una difficile partita contro il Monastir: dobbiamo comunque andare lì a giocarcela“.