Tennis, ottimi risultati per il Geovillage S.C. e il Tempio T.C. ai campionati regionali giovanili

daniel frasconi e Christian musselli

Daniel Frasconi campione regionale under 12.

Ottimi risultati per i bambini e i ragazzi del Geovillage Sporting Club e del Tempio Tennis Club, allenati da Andrea Frasconi ai Campionati Regionali giovanili di Tennis, 31esima edizione, che si sono svolti questo weekend a Cagliari nel circolo delle saline.

Daniel Frasconi e Christian Musselli

Fra tutti spicca il neo Campione Regionale Under 12 Daniel Frasconi, 11enne, che ai quarti ha battuto Edoardo Aru, in semifinale Ludovico Dodero, e in finale ha battuto Cristian Mostallino per due set a zero – 6-1 e 6-2 -.

La premiazione di Daniel Frasconi

Nell’under 14 maschile Christian Musselli – tesserato col TC Terranova ma allenato da Frasconi al Geovillage – si è classificato secondo perdendo in finale con Sarritzu dopo aver sconfitto in semifinale Davide Bocchini. Inoltre, Elias Deligios, si è fermato ai quarti del tabellone under 14, a cui è arrivato come unico 2009 del tabellone principale.

Nell’under 16 femminile Irene Sanna, dopo aver sconfitto nell’ordine, Rosadelli, Pili e Demuro si è fermata in semifinale contro Francesca Mostallino, poi vincitrice del torneo.

Con questi risultati il Geovillage S.C. ha raggiunto la quinta posizione nella classifica regionale per club.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura