Lo spettacolo di Teqball incanta il pubblico dell’aeroporto di Olbia

Il torneo di Teqball all’aeroporto di Olbia.

Si è svolto nel pomeriggio di sabato, negli spazi dell’aeroporto Costa Smeralda, il primo torneo Teqball riservato ai tesserati del settore Giovanile dell’Olbia (Berretti, Under 17 e Under 15). La manifestazione, organizzata da Geasar in collaborazione con l’Olbia Calcio, ha visto gli atleti sfidarsi davanti a un nutrito pubblico di curiosi e ai ragazzi della prima squadra, che hanno affollato il perimetro del campo da gioco divertiti da quello che è stato un autentico spettacolo.

Motivati dallo show del presentatore Danny Lazzarino, i ragazzi si sono misurati in torneo a eliminazione diretta con 32 squadre partecipanti che hanno dato vita a una lunga serie di sfide combattute e tiratissime. Ad aggiudicarsi l’ambito trofeo è stata la coppia composta da Andrea Corda (Berretti) e Giacomo Carpinelli (Under 15), bravi a coronare la lunga cavalcata battendo la coppia composta da Alessandro Ferraro (Under 17) ed Efisio Vacca (Berretti) nella vibrante finalissima conclusasi con il punteggio di 11-9.

Ricchi e succulenti i premi consegnati dal bomber della prima squadra Roberto Ogunseye alle due squadre finaliste. I vincitori si sono aggiudicati un buono del valore di 200 euro da spendere nella catena di negozi Ottica Priarone, mentre ai secondi classificati è andata una cena per due all’Art Academy. Kara Sardegna ha invece premiato il direttore di gara Pierpaolo Senes.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura