L’avventura degli Arcieri Galluresi di Telti ai Campionati Italiani di tiro con l’arco

I Campionati Italiani di tiro con l’arco.

Gli Arcieri Galluresi, l’associazione sportiva dilettantistica di tiro con l’arco con sede a Telti, tornano con enormi soddisfazioni dai campionati italiani di Rimini terminati domenica 27 febbraio. I 4 arcieri partecipanti, Andrea Fresi, Thomas Casula, Andrea Serresi e Samuele Serra, hanno guadagnato rispettivamente l’undicesimo posto nella categoria arco olimpico, il nono e quattordicesimo posto nella categoria arco nudo e il ventiseiesimo piazzamento nella categoria arco nudo allievi.

“Siamo felicissimi di aver accompagnato 4 arcieri alla loro prima esperienza a livello nazionale, di cui 3 tra i più giovani presenti in gara – hanno commentato i due tecnici della società Rita Nieddu e Michele Razzato -. Tutti hanno raggiunto i loro obiettivi e, nonostante la palpabile emozione, hanno confermato e superato i loro punteggi di qualifica”.

“Come previsto – concludono Nieddu e Razzato -, considerando il livello dei partecipanti, non abbiamo portato a casa delle medaglie ma dei ragazzi felici di questa indimenticabile esperienza… E chissà magari l’anno prossimo saliranno sul podio, noi crediamo in loro!”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura