Il vicesindaco di Tempio Addis mette pace in Comune: deleghe riviste e la Aisoni torna in squadra

Nuovi sviluppi in seno al gruppo consiliare e nella compagine della maggioranza di Tempio. La ritrovata armonia ha portato il vicesindaco Gianni Addis a rivedere le deleghe già assegnate ai consiglieri comunali e rafforzare la squadra che dovrà contribuire a rendere più puntuale il conseguimento degli obiettivi politici e programmatici dell’amministrazione.

Le principali novità della ritrovata intesa riguardano la rimodulazione delle deleghe in capo ai consiglieri comunali. Anna Paola Aisoni si occuperà di Turismo, Servizi Sociali, Rigenerazione Urbana e Urbanistica. Il vice sindaco Gianni Addis conserva il personale. A Massimiliano Pirrigheddu assegnato il Commercio e l’Artigianato. Sergio Pala tiene i Nuovi assetti territoriali, lo Spettacolo e lo Sport. Giuseppe Pirinu riconfermato alla Sanità, lavoro, industria, problematiche, sviluppo Z.I.R e Mattatoio comunale. Giuseppe Marco Roberto Usai mantiene le materie di Edilizia privata, Cultura e Affari istituzionali.

“La squadra è di nuovo al completo – sottolinea Addis -. Importante il contributo di tutte le forze per raggiungere in modo ancora più puntuale gli obiettivi che ci eravamo prefissati insieme”.

(Visited 999 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!