Il carnevale di Tempio brinda al successo: “Edizione di alto livello”

L’edizione del carnevale di Tempio.

L’edizione 2020 del carnevale di Tempio si è conclusa con ottimi risultati che dimostrano ancora una volta la vitalità di una manifestazione che riesce ad attrarre un pubblico smisurato e a coinvolgere nell’organizzazione l’intera città a testimonianza di  quanto il Carnevale di Tempio sia un eccezionale volano per l’economia locale. 

Soddisfatto dei risultati il vicesindaco Gianni Addis che dichiara: “Il Carnevale di Tempio gode di ottima salute. È stata un’edizione di alto livello. Quest’anno abbiamo introdotto delle novità che adesso, a manifestazione avvenuta, andremo ad analizzare per valutarne gli esiti e le criticità. Come tutte i grandi eventi che prevedono una macchina organizzativa complessa è normale che qualcosa possa essere sfuggito o sia suscettibile di miglioramenti ma una cosa è certa: è stato un successo di pubblico e lo spettacolo ogni anno cresce con la cura minuziosa di ogni dettaglio”.

La giuria ha avuto difficoltà a individuare i vincitori, quest’anno, perché ogni carro aveva delle particolarità degne di essere considerate e valorizzate. Pertanto, essendo tutti meritevoli di riconoscimento, la commissione ha ritenuto di dover premiare gli elementi che a suo giudizio maggiormente significativi di ciascun carro.

Un plauso va a tutte le persone che hanno collaborato con l’organizzazione. “L’apporto prezioso di esperienze e capacità acquisite in più anni di collaborazione consente al Comune di disporre di una macchina organizzativa dotata di risorse umane altamente qualificate e che anche in questa edizione hanno messo al servizio del Carnevale la passione e l’impegno che ci consentono di registrare importanti risultati dal punto di vista della promozione della città”, afferma Addis.

(Visited 768 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!