La colonna sonora del Carrasciali di Tempio piace a tutti e diventa un tormentone

In distribuzione l’album musicale del Carnevale di Tempio.

A tre settimane dall’attesissimo giovedì grasso e la prima sfilata de Lu Carrasciali Timpiesu, ecco disponibile su You Tube il singolo “Si tu voi“. Il tormentone musicale della Sei Giorni 2019 apre la distribuzione del relativo album carnevalesco, che accompagnerà attesa e svolgimento della manifestazione.

Con testo e musica interamente in gallurese curati da Giuseppe Anfossi, il brano si candida a diventare virale come accaduto nelle passate edizioni con il lancio dei singoli inediti – da Come la pulvara (2014) a Mancu mali (2018) – riepilogati nelle prime sei tracce dell’album di quest’anno. Inoltre, il disco include diversi brani storici, che da sempre animano Lu Carrasciali.

Per l’edizione 2019, dunque, la prima voce di Domenico “Maradona” Dettori è accompagnata da Fabiana Tugulu (seconda voce), Mario Spanu (chitarra), Enrico Sotgiu (percussioni ed effetti cariocas). Il recording e mixing dei brani sono stati eseguiti da Gian Marco Pasella, mentre il progetto grafico è stato ideato da Luca Salvatico.

L’album è prodotto in collaborazione con il Comune di Tempio Pausania e l’associazione Carrasciali.

(Visited 4.470 times, 13 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!