Il centro di aggregazione di Tempio sarà intitolato ad Angela Masu

La cerimonia venerdì 31 gennaio.

Il centro di aggregazione sociale del Comune di Tempio, una  delle sue creature,  porterà il nome di Angela Masu, figura di rilievo per l’importante attività svolta a favore della Città durante i suoi mandati. A deciderlo l’amministrazione comunale con delibera di giunta 198 del 2019.

Scomparsa nell’aprile del 2018, il primo vice sindaco donna in città,  per quindici anni amministratrice del comune di Tempio, apprezzata  come assessore ai Servizi sociali, agli Affari istituzionali, alla Pubblica istruzione,  era amata in città per la sua intensa attività amministrativa, le sue capacità organizzative, le doti umane e la disponibilità al dialogo e all’ascolto.  

La cerimonia, fortemente voluta dal vice sindaco Gianni Addis,  si terrà nella sede del Centro di via Romita venerdì 31 gennaio alle ore 18 alla presenza dei familiari, degli amici, delle autorità civili, militari e religiose.  La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.

“ Ci teniamo in modo particolare a ricordare Angela in uno dei luoghi che amava e frequentava e a cui aveva dedicato cura e attenzioni”sottolinea il vice sindaco  Gianni Addis “ Abbiamo tutti apprezzato il suo contributo e la sua energia impiegata a favore della città e dei più deboli”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura