Nuovi casi di coronavirus a Tempio Pausania: i positivi salgono a 6

Due nuovi casi di coronavirus a Tempio Pausania.

Sono due i nuovi casi di coronavirus a Tempio Pausania che fanno salire il totale dei positivi a 6. A dare la notizia è stato vice sindaco Gianni Addis dopo aver ricevuto l’aggiornamento dal servizio di Igiene pubblica.

Anche per questi nuovi casi, sono state immediatamente disposte e attivate tutte le misure di protezione e di sicurezza previste dalla legge. I nuovi positivi si trovano in isolamento e così pure sono stati isolati e posti sotto controllo tutti i loro contatti diretti.

“Mi sento quindi di dover tranquillazzare la cittadinanza – commenta il vice sindaco Addis – perchè la situazione, benchè delicata, è sotto stretto controllo da parte degli organismi sanitari, in questo coadiuvati dalla nostra polizia locale.Tuttavia, ancor più oggi, dinanzi a questo ultimo aumento dei casi, invito tutti i miei concittadini e tutti coloro che per varie ragioni si trovino a Tempio, a essere prudenti e a osservare sempre tutte le misure di sicurezza . Questo è un momento delicato. Gli effetti dei contagi avvenuti durante le vacanze non si sono ancora stabilizzati. Perciò, mi rivolgo ai cittadini ma anche a tutti coloro che svolgono attività a contatto con il pubblico, facendo appello all’attenzione e al senso di responsabilità di ciascuno di noi”.

(Visited 2.082 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!