A Tempio un progetto innovativo per il recupero della scuola elementare

Il recupero della scuola elementare di Tempio Pausania.

Venerdì alle 16:30 presso il Salone di Rappresentanza del Comune, si terrà un incontro pubblico per presentare alle famiglie, al mondo della scuola e alla comunità il progetto di riqualificazione e rifunzionalizzazione del “Vecchio caseggiato”, l’imponente edificio storico che ospita la scuola primaria di Tempio Pausania.

Si tratta di un progetto pilota altamente innovativo, finanziato dall’assessorato regionale alla Pubblica Istruzione, che ha coinvolto soltanto due Comuni: Tempio e Cagliari.

Assieme al sindaco Gianni Addis e alla Giunta comunale, ad illustrare l’importante e complesso intervento di efficientamento, ristrutturazione e ammodernamento, per il quale l’Amministrazione cittadina ha richiesto e ricevuto ingenti finanziamenti dalla Regione Sardegna, ci sarà anche l’assessore regionale alla Pubblica Istruzione Andrea Biancareddu.

L’invito è rivolto in modo particolare ai genitori dei bimbi che frequentano la scuola primaria, ai docenti e al personale scolastico e a tutti gli interessati ma è gradita la presenza di tutti i cittadini.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura