A Tempio 11 positivi su 2500 tamponi: screening anche a Bassacutena e San Pasquale

Continua lo screening a Tempio.

E’ continuato anche ieri lo screening con tamponi rapidi a Tempio Pausania. Fino ad ora sono stati processati 2490 tamponi di cui 11 sono risultati positivi.

Grazie alla disponibilità dei medici, degli infermieri, della protezione civile e di tutti gli operatori che hanno supportato l’amministrazione in questa iniziativa, giovedì 17, i tamponi rapidi gratuiti e su base volontaria, saranno effettuati a Bassacutena dalle ore 15 presso la Casa Comunale e a San Pasquale dalle ore 17 fino alle 18:30 nel piazzale della Chiesa.Inoltre, comunico a tutti, che fino a oggi sono

“I dati ci mostrano come i comportamenti attenti e responsabili che tutti noi stiamo tenendo, siano efficaci nella difficile lotta contro la diffusione del virus – ha commentato il sindaco Gianni Addis – . Perciò, continuate a rispettare tutte le misure di prevenzione, prime fra tutte l’uso costante di mascherine, il distanziamento interpersonale e l’igienizzazione delle mani”.

“Una raccomandazione particolare all’osservanza delle misure di sicurezza e prevenzione, la rivolgo alle compagnie di caccia perché evitino i momenti conviviali dove maggiore è il rischio di contagio, avendo avuto conoscenza che in comuni a noi vicini si sono verificati casi proprio in tali circostanze”, ha concluso il primo cittadino.

(Visited 952 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!