Muore d’infarto a 46 anni a Tempio, chi è la vittima

La donna di Aglientu lascia due figli.

Nella giornata di ieri a Tempio Pausania è venuta a mancare una donna gallurese a causa di un malore che l’ha colpita mentre si trovava all’interno di un’attività commerciale. La sfortunata Maurina Molino 46enne, residente ad Aglientu, ma nativa di Bassacutena, frazione di Tempio, è stata stroncata da un infarto.

La tragedia si è consumata dopo le ore 12, mentre la donna e il coniuge stavano effettuando compere all’interno dell’attività. La titolare, richiamata dalla disperata richiesta d’aiuto del marito, ha immediatamente allertato il 118 e, in pochi minuti, l’ambulanza è giunta sul posto. Purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano. La donna lascia marito e due figli.

Verso le ore 13 sul posto è arrivato inutilmente l’elisoccorso Areus. Il mezzo, però, non è atterrato come di consueto nel campo sportivo Nino Manconi, né all’interno dell’ampio piazzale antistante l’attività commerciale, ma in un lembo di terra che separa quest’ultima dalla statale 127.

Manovra piuttosto pericolosa dal momento che le pale del rotore, così facendo, hanno invaso il perimetro stradale rischiando di collidere con eventuali mezzi pesanti in transito. Alcune forze dell’ordine, fuori servizio e casualmente in transito sul posto, hanno visto il mezzo accingersi al pericoloso atterraggio e hanno temporaneamente gestito il traffico.

Per circa 20 minuti la viabilità ha subito dei rallentamenti ma in tempi rapidi il traffico è ritornato alla normalità.

(Visited 5.197 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!