A Tempio aperte le iscrizioni per i corsi della Scuola Civica di Musica

break | violin snail on music sheet | iolin,instrument,music,rehershal,break,violin maker,string instrument,string,wood,brown,sound,old,craft,art,play,enjoy,concert,musician,orchestra,solo,soloist,listen,work,classic,classical,snail,strings,loud,music sheet,tune

Le domande entro il 5 ottobre.

Il Comune di Tempio comunica che sono aperte le iscrizioni per il primo anno e per le conferme all’Anno Scolastico 2019-2020, dei corsi della Scuola Civica di Musica di Tempio Pausania, in associazione con i comuni di Aggius, Bortigiadas e il Liceo Artistico Fabrizio De Andrè.

I soggetti interessati, età minima di 4 anni per il corso di Propedeutica Musicale e 6 anni per i corsi di strumento, per l’iscrizione e la conferma relativi per il progetto dell’Anno Scolastico 2019-2020, ai corsi della Scuola Civica di Musica di Tempio Pausania, dovranno presentare apposita domanda, con allegata la copia di un documento d’identità in corso di validità, utilizzando le domande sul sito del comune di Tempio.

Le domande devono essere presentate al Liceo Artistico F. De Andrè di Tempio Pausania via De Martis s.n.c., 07029 – Tempio Pausania tel. 079671353 email sssl030007@istruzione.it. – pec
sssl030007@pec.istruzione.it.

Il referente è l’assistente amministrativo Marcella Ambrosino, e devono pervenire entro e non oltre le ore 13, del 5 ottobre 2019. Per le presentazione delle domande gli uffici della segreteria del Liceo Artistico osserveranno i seguenti orari: il martedì ed il venerdì dalle ore 11 alle ore 12 e 30.

(Visited 890 times, 11 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!