La settimana in pillole: ecco alcuni tra i fatti più importanti successi in Gallura

Ecco alcuni fatti successi questa settimana in Gallura. Tra le notizie più importanti troviamo lo scandalo usura nelle filiali Unicredit, ma anche tanti altri fatti di cronaca e opportunità per le imprese.

 

Gallura, scandalo nelle filiali Unicredit. La Guardia di finanza indaga per usura

Sono iniziate ieri sera le perquisizioni della Guardia di Finanza nella filiale Unicredit di Olbia a seguito di un’inchiesta con possibile reato di usura e i confronti della società del luogo Cite Srl.

 

Arzachena, elezioni: oggi Ragnedda presenta la sua lista

Mancano una manciata di giorni alle elezioni dell’11 giugno ad Arzachena ed ecco che arriva anche la presentazione dei candidati di Alleanza democratica.

Olbia, fiamme a casa del presidente dell’Avis in via Ghiberti

Un incendio è divampato questo pomeriggio, in una via centralissima, a due passi da Viale Aldo Moro. Le fiamme sono scoppaite in un appartamento sito al piano terra di un edificio.

Arzachena, abbandona rifiuti per strada. Denunciato

Continuano gli episodi di degrado in Gallura. Ad Arzachena il titolare di un’impresa di servizi è stato denunciato per aver abbandonati dei rifiuti in strada.

Monti, innovazione: bandi da 28 milioni. Caria: puntiamo sull’avvio di nuove imprese

Tappa conclusiva oggi a Monti, alla presenza dell’assessore dell’Agricoltura Pier Luigi Caria, del tour illustrativo nei territori sul progetto Impresa Verde 3.0 e delle Misure del Programma di sviluppo rurale che lo finanziano.

Olbia, ruba l’argento a casa dell’avvocato: denunciata dai carabinieri

I carabinieri della Stazione di Olbia Centro, al termine di accertamenti svolti dopo una denuncia di furto commesso il mese scorso ai danni di un avvocato olbiese, hanno deferito in stato di libertà C.G., 49enne di Olbia.

(Visited 83 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!