Ragnedda presenta la sua squadra per il bis: i nuovi assessori di Arzachena

La nuova giunta di Arzachena.

Il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda ha formato la sua squadra per la guida del Comune. Nella nuova giunta c’è Cristina Usai, che è stata riconfermata come vicesindaco e come assessore al Bilancio, Programmazione, Patrimonio e Politiche Europee.

Ai Lavori Pubblici c’è Massimo Azzena; Claudia Giagoni sarà assessore al Commercio e al Turismo, mentre Alessandro Careddu guiderà l’assessorato ai Servizi sociali e protezione civile e Alessandro Malu sarà all’Urbanistica e Demanio.

Durante l’ultimo Consiglio comunale sono stati confermati i 16 consiglieri e nominati i delegati Giovanni Carta (Politiche giovanili), Tore Mendula (Polizia locale e viabilità), Valentina Geromino (Cultura), Michele Occhioni (Ambiente, Pubblica istruzione ed Edilizia scolastica) Francesca Pileri (Affari generali e personale, Nicoletta Orecchioni (Sport e spettacolo).

Chi è rimasto escluso da incarichi amministrativi sono Fabio Fresi, ex assessore ai Lavori pubblici, Rino Cudoni, ex presidente del consiglio comunale, Stefania Fresu e Mario Russu. Uno di di loro potrebbe essere il nuovo presidente del consiglio comunale.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura