Al via il secondo “Beranu in Buddusò”: cucina e cultura in paese

Buddusò

L’evento Beranu in Buddusò parte il 27 aprile.

La prima edizione di “Beranu in Buddusò” era andata bene così torna l’evento dedicato alla tradizione enogastronomica e culturale nel cuore del paese. La seconda edizione dell’evento organizzato dal Comune, in collaborazione con la Pro Loco, con il sostegno dell’Associazione Enti Locali, si terrà sabato 27 e domenica 28 aprile 2024.

Saranno 29 gli stand posizionati nelle vie del paese, dove ci saranno i prodotti tipici della tradizione con gli expo dei produttori e lo spazio dedicato alla cultura ed al folklore. Oltre alla tradizione gastronomica di Buddusò ci saranno anche altri eventi in concomitanza, come la mostra “i dodici graffi” di Roberto Ziranu, da venerdì 26 aprile.

Immancabili i gruppi folk come il coro Santa Nostasia di Buddusò, il gruppo “Sa Castanza”, il gruppo “Amigos de tradizione” Soleandro, il coro Donu Reale di Buddusò. Ci saranno anche il gruppo maschere S’Ainu Orriadore di Scano Montiferro, gruppo Antigas Serenadas, la compagnia di “Teatro in strada” Shedan Theater e gli Istentales.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura