Lavori sull’impianto, interruzione dell’acqua a Buddusò

I lavori il 15 giugno.

Lunedì 15 giugno 2020 i tecnici di Abbanoa eseguiranno un importante intervento di efficientamento e ingegnerizzazione del partitore di Sa Craba al servizio del centro abitato di Buddusò. Nel dettaglio saranno installate nuove apparecchiature idrauliche e strumentazioni di misurazione elettronica sulle condotte in uscita dall’impianto che consentiranno di gestire in tempo reale la quantità d’acqua distribuita nelle reti idriche delle zone servite. A beneficiarne sarà l’intero sistema idrico al servizio delle utenze.

I lavori saranno eseguiti dalle 8 alle 13: durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione che riguarderanno la parte alta (La Madonnina) dell’abitato: Corso Segni e le vie Pertini, Salvemini, IV Novembre, della Madonnina, Carducci, Einaudi, Saragat, Washington, Lincoln, Primo Maggio, Doneddu, De Gaulle, Solinas e XXV Aprile.

Al termine dei lavori nell’impianto le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire le manovre di riavvio dell’erogazione. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura