A Calangianus 4 nuovi casi di coronavirus e 10 persone guarite

L’aggiornamento sulla situazione coronavirus a Calangianus.

Nuovo aggiornamento sulla situazione coronavirus a Calangianus dove altre 4 persone sono risultate positive. Alcuni appartengono alcuni allo stesso nucleo familiare, mentre altri a nuclei differenti. Attualmente si trovano in isolamento presso la propria abitazione da alcuni giorni e l’Ats ha già provveduto a risalire alla rete dei contatti.

Fortunatamente però arrivano anche buone notizie sul fronte delle guarigioni: sono infatti dieci le persone che si sono negativizzate e ora potranno ritornare alla normalità. Attualmente i casi positivi nel comune sono 31.

Nell’augurare a tutti i nostri concittadini una pronta guarigione, raccomando a tutti il massimo rispetto delle regole – ha commentato il sindaco Fabio Albieri – . Usate sempre la mascherina. Distanziamento fisico, limitate il più possibile i contatti, oltre a evitare di fare spuntini vari. Igenizzatevi spesso le mani. Limitate al massimo le uscite. Uscite solo ed esclusivamente per reale necessità. Ai genitori raccomando di evitare che i propri figli escano senza motivo e vadano in giro ad assembrarsi nei vari spazi all’aperto”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura