Addio a Maddalena, storica imprenditrice di Golfo Aranci

L’addio a Maddalena Maddaluno.

Maddalena Maddaluno, nota affettuosamente come Lenuccia, rappresentava una figura di spicco nella frazione di Terrata, a Golfo Aranci. La sua presenza era tangibile attraverso l’iconica pizzeria di famiglia, “La Capricciosa“, che, nel corso degli anni, aveva conquistato il cuore degli appassionati di buona cucina, diventando un autentico punto di riferimento culinario nella zona.

All’età di 75 anni, Lenuccia ha lasciato un vuoto profondo e irrimediabile. A dare il triste annuncio della sua scomparsa sono il marito Renzo, le amate figlie Manuela e Nicoletta, i cari nipoti Alice, Giulia, Victor, Aiden, Kian e tutti i parenti. Questo pomeriggio, alle ore 15, i funerali hanno avuto luogo nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Golfo Aranci, partendo dalla dimora dell’estinta.

Dopo il commovente rito funebre, il corteo si è diretto verso il tempio crematorio di Olbia, dove è stata offerta l’ultima resa di omaggio a Lenuccia. In questo momento di profonda tristezza, la famiglia desidera ringraziare coloro che hanno manifestato il loro affetto e si dispensa dalle visite, chiedendo di comprendere la necessità di un periodo di riservatezza per elaborare questo doloroso addio.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura