Addio a Rosanna Piccinnu, aveva 67 anni: l’ultimo saluto a Olbia

L’ultimo saluto a Rosanna Piccinnu.

A Olbia, un velo di tristezza avvolge la città per la perdita di Rosanna Piccinnu, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 67 anni. Il doloroso annuncio giunge attraverso la figlia Francesca, in compagnia di Daniele, il fratello Bastiano, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo, ma nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta rimarranno vive le preziose memorie di una vita dedicata all’amore e alla famiglia.

I funerali si sono svolti ieri alle ore 15:30, partendo dalla casa dell’estinta per giungere al tempio crematorio del nuovo cimitero di su Lizzu. In un clima di commozione, amici e parenti si sono uniti per rendere omaggio a Rosanna, condividendo il dolore della perdita e celebrando la sua vita ricca di significato.

In questo momento difficile, la città si stringe attorno alla famiglia Piccinnu, offrendo il proprio affetto e sostegno. Le parole di conforto e l’affetto condiviso diventano un abbraccio, cercando di alleviare il peso del dolore e ricordando insieme la persona straordinaria che è stata Rosanna.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura