Pioggia, vento e crollo delle temperature: le previsioni per Olbia e Tempio

Le previsioni meteo per Olbia e Tempio.

Per i prossimi giorni, le previsioni degli esperti di 3bMeteo indicano un calo delle temperature e la presenza di piogge, con particolare attenzione alle città di Olbia e Tempio Pausania. Ecco nel dettaglio le previsioni.

Le previsioni meteo per oggi a Olbia e Tempio.

A Olbia, oggi si osserva un incremento progressivo delle nuvole con leggere piogge nel pomeriggio e schiarite in serata. Sono previsti 0,1 millimetri di pioggia nelle prossime ore. Le temperature oscilleranno tra i 15 gradi di massima e i 7 gradi di minima. Al mattino, i venti saranno moderati provenienti da Ovest-Sudovest, mentre nel pomeriggio manterranno la stessa intensità e direzione. Il mare sarà mosso.

A Tempio Pausania, la giornata odierna sarà caratterizzata dall’aumento graduale delle nuvole con leggere piogge nel pomeriggio, attenuate in serata. Si prevedono 0,4 millimetri di pioggia nelle prossime ore. Le temperature registreranno una massima di 10 gradi e una minima di 6 gradi. Al mattino, i venti saranno tesi provenienti da Ovest-Sudovest, mentre nel pomeriggio manterranno la stessa intensità e direzione.

La situazione per domani.

Domani a Olbia, si prevede una giornata prevalentemente poco nuvolosa, con la presenza di nubi sparse al mattino e nessuna previsione di piogge. Le temperature oscilleranno tra una massima di 16 gradi e una minima di 11 gradi. Al mattino, i venti saranno tesi provenienti da Ovest-Sudovest, mentre nel pomeriggio si intensificheranno diventando forti e mantenendo la stessa direzione. Il mare sarà mosso.

A Tempio Pausania, domani si prevedono cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. La nuvolosità gradualmente si attenuerà nel corso della giornata, con assorbimento dei fenomeni e una previsione di 2 millimetri di pioggia. Le temperature raggiungeranno una massima di 10 gradi e una minima di 8 gradi. Al mattino, i venti saranno tesi da Ovest-Sudovest, mentre nel pomeriggio si intensificheranno diventando forti e provenienti da Ovest.

Nubi e schiarite martedì 16 gennaio.

Dopodomani a Olbia, si prospetta una giornata prevalentemente soleggiata, fatta eccezione per la presenza di nubi sparse al mattino, senza previsioni di piogge. Le temperature oscilleranno tra una massima di 16 gradi e una minima di 11 gradi. Al mattino, i venti saranno forti provenienti da Ovest-Nordovest, mantenendo la stessa intensità e direzione nel pomeriggio. Il mare sarà mosso.

A Tempio Pausania, dopodomani cieli molto nuvolosi o coperti, con tendenza a parziali schiarite nel pomeriggio. In serata si formeranno foschie o banchi di nebbia, ma non sono previste precipitazioni. Le temperature registreranno una massima di 11 gradi e una minima di 7 gradi. Al mattino, i venti saranno forti provenienti da Ovest, mentre nel pomeriggio diventeranno tesi e proverranno da Ovest-Sudovest.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura