Addio a Tina Putzu, l’ultimo saluto nella parrocchia di Olbia

L’addio a Tina Putzu a Olbia.

Olbia piange la scomparsa di Agostina Putzu, conosciuta affettuosamente come Tina, avvenuta all’età di 86 anni. La notizia della sua dipartita è stata comunicata con profondo dolore dai suoi cari, tra cui i figli Giovannella con Giovanni, Antonello con Rita, Mauro, Stefania con Rino, e dagli adorati nipoti Giulia, Marco, Stefano, Ivan e Gloria. Anche i fratelli, le cognate e tutti i parenti condividono il peso della perdita.

La signora Putzu era conosciuta per la sua gentilezza e la sua generosità. I funerali saranno celebrati domani, martedì 23 aprile, alle ore 15, con partenza dall’ospedale Giovanni Paolo II e destinazione alla chiesa di San Michele Arcangelo in Olbia, dove si terrà il rito funebre.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente quanti vorranno unirsi a loro nel momento del commiato, dispensandosi gentilmente dalle visite e dalle condoglianze. Inoltre, anziché fiori, si invitano tutti coloro che desiderano rendere omaggio alla memoria di Tina a compiere opere di bene in suo onore.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura