Le eccellenze dell’artigianato sardo premiate all’aeroporto di Olbia

Il premio My Favourite Artisan Award 2021″ all’aeroporto di Olbia.

Lunedì 6 dicembre alle ore 15, presso la hall dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda, si terrà il primo dei tre appuntamenti con “My Favourite Artisan Award 2021″. L’evento è stato ideato dalla Geasar, società di gestione dell’aeroporto di Olbia, in collaborazione con l’Assessorato del Turismo della Regione Sardegna e Cortesa, allo scopo di promuovere e valorizzare le eccellenze dell’artigianato sardo.

I tre artigiani che hanno ricevuto il maggior apprezzamento nel 2021 da parte dei clienti transitati nel corner Isola Karasardegna dell’Aeroporto verranno insigniti dell’ambito riconoscimento “ My Favourite Artisan Award 2021”.

Nel corso della cerimonia di premiazione, ciascun artigiano si racconterà in una breve intervista, e avrà l’opportunità di far conoscere al di fuori dell’Isola le sue preziose opere che verranno donate a tre fortunati passeggeri in partenza dallo scalo di Olbia.

Il 6 dicembre toccherà all’oreficeria Fratelli Nieddu di Dorgali, si proseguirà il 13 dicembre con la lavorazione della pietra di Atiartisticu (Narbolia) per poi concludere il 20 dicembre, con le ceramiche di Doriana Usai di Assemini.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura