Il neo consigliere regionale Cocciu: “Sugli assessori è ancora tutto da decidere”

Angelo Cocciu

Cocciu interviene sull’ipotesi della nuova giunta sarda.

Il neo deputato sardo Angelo Cocciu appare assolutamente sereno. Addirittura distaccato, rispetto alla polemica di queste ore sull’eventuale assessorato regionale spettante alla Gallura. “Prima di parlare di nomi, cerchiamo di capire come verranno distribuiti geograficamente gli assessorati – dice Cocciu –. Si spera che anche alla Gallura ne spetti uno, ma finchè non sappiamo come la coalizione e il nostro partito distribuiranno gli assessorati che gli competono per coprire i diversi territori della Regione, è inutile parlare di nomi”.

Se alla Gallura fosse assegnato un assessorato, il criterio di scelta più giusto della persona che dovrebbe ricoprire il relativo incarico potrebbe essere quello dei voti ricevuti? “Il numero dei voti ricevuti è certamente un criterio giusto e razionale, perché testimonia il gradimento e la volontà popolare”, risponde il consigliere

Invece? “In tanti hanno riportato notizie non vere, con nomi e supposizioni fuori luogo. Attendiamo con serenità che avvenga la proclamazione degli eletti. Poi tutto verrà da sé”, dichiara.

(Visited 793 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!