Il consigliere dei 5 Stelle di Olbia Ferinaio: “Siamo i soli che possiamo cambiare davvero l’Italia”

L’appello al voto del consigliere comunale di Olbia dei 5 Stelle Ferinaio.

Il tam tam corre sulla rete: “Abbiamo la possibilità di cambiare veramente questo Paese”. E l’entusiasmo tra gli attivisti e non solo è palpabile: “Il successo può essere alla portata”. Anche se Roberto Ferinaio, uno dei primi ad aver aderito al Meetup di Olbia e attualmente consigliere comunale nel capolouogo gallurese per il Movimento 5 Stelle precisa: “Sarà una battaglia voto su voto”.

Che fare allora? “Abbiamo fatto un appello alla società civile andando a cercare sui territori quelle persone legate ai cittadini e non necessariamente alla politica attiva. Abbiamo la possibilità per la prima volta nella storia della città di far eleggere un deputato che avrà le mani libere di fare le scelte migliori per il suo territorio”.

La necessità del cambiamento: “I partiti classici hanno dimostrato indifferenza”. In questa tornata elettorale ancora di più per i 5 Stelle: “Stanno sfidando il buon senso degli olbiesi candidando gregari, come ha fatto il PD, o pluripoltronati che non sono nemmeno olbiesi e non conoscono le esigenze della città”.

Una scelta opposta a quella del Movimento: “Olbia ha bisogno di Nardo Marino, un uomo che è sempre stato equilibrato nella sua professione di giornalista. Siamo i soli in grado di tagliare i privilegi, di ridurre sprechi, e mettere tutte queste risorse risparmiate nelle vere priorità dell’Italia, che sono la sanità, i trasporti, le politiche sul lavoro”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura