Autovelox in Sardegna, le strade interessate dai controlli

Le postazioni autovelox sulle strade della Sardegna.

Proseguono i controlli contro l’eccesso di velocità sulle strade dell’Isola. Per questa settimana la polizia si Stato ha previsto alcune postazioni autovelox nelle principali strade della Sardegna.

Domani, 8 febbraio , i controlli riguarderanno il tratto nuorese della statale 129 Trasversale Sarda. Per il giorno successivo, il 9, le postazioni saranno posizionate sulla Sassari-Olbia e sulla statale 131 Carlo Felice nelle province di Oristano e Cagliari

Il 10 febbraio gli autovelox in Sardegna saranno nel tratto cagliaritano della statale 125 Orientale sarda, sulla 131Dcn in provincia di Nuoro e sulla statale 291 della Nurra, in provincia di Sassari. Venerdì 11 invece le postazioni saranno presenti il provincia di Oristano, sulla 131 Carlo Felice.

Sabato 12 i controlli interesseranno sempre il tratto oristanese della statale 131 Carlo Felice e la 131 Dcn in provincia di Nuoro. Infine domenica le postazioni saranno installate sulla 131 Dcn nelle province di Sassari e Nuoro. Sempre a Nuoro controlli anche sulla statale 389 di Buddusò e del Correboi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura