Berlusconi all’inaugurazione del Country di Porto Rotondo.
In barba ai suoi 80 anni suonati e come un giovanotto qualsiasi, Silvio Berlusconi ha deciso di fare festa in Costa Smeralda nel weekend, più in particolare nella sua amata Porto Rotondo e nel celebre ristorante-discoteca Country Club, compagno di tante serate mondane del leader di Forza Italia.
Berlusconi si è presentato per la serata inaugurale della stagione del locale la notte di sabato 8 luglio assiene alla compagna Francesca Pascale, l’inseparabile barboncino, il cantante Mariano Apicella e altri amici.
Ha prenotato un tavolo per 12 persone, provando il menù del locale composto di sushi, riso di mare, branzino e panure alle olive, preparati dalla brigata di Enzo Politelli (chef della Terrazza Calabritto) e di Antonello Di Stefano (Shinto).
Bello anche l’intrattenimento musicale, con il dj set curato da Lorenzo Rumi e il live della band Frankie & Canthina con i classici degli anni Sessanta.
La presenza del Cavaliere non è passata inosservata agli altri avventori del locale, per lo più turisti, che hanno scambiato strette di mano e scattato selfie ricordo. Alle 2 del mattino Berlusconi ha lasciato il Country dopo aver salutato e ringraziato i proprietari del locale e la festa è proseguita.