Champagne e festa in Costa Smeralda, conto da 150mila euro per il tycoon

La festa lo scorso fine settimana al Billionaire.

Champagne come se piovesse. Calici per tutti. Amici e frequentatori del locale. Senza darsi peso di quello che veniva ordinato. Ovvero delle bottiglie di champagne Cristal da 3mila euro l’una. A fine serata sul tavolo della goliardica compagnia del Billionaire di Porto Cervo c’era una piramide di 50 bottiglie.

Attimi di panico al momento di pagare il conto? Nemmeno per sogno. Quando il cameriere ha portato lo scontrino un generoso tycoon americano, in vacanza in Costa Smeralda, ha allungato la sua carta di credito. Era una platinum, ovvero quella con plafond illimitato. E non poteva essere altrimenti, visto che il conto era dell’astronomica cifra di 150mila euro.

Il riccone americano non ha battuto ciglio e ha pagato per tutti, ricevendo i ringraziamenti della tavolata. Insomma, festa doppia per tutti i presenti ed una serata indimenticabile. L’episodio è stato riportato anche dal quotidiano La Nuova Sardegna e dall’agenzia di stampa Ansa.

Condividi l'articolo