Dagli Usa al palco di Olbia: i Black Eyed Peas canteranno al Red Valley

Red Valley

I Black Eyed Peas saranno al Red Valley a Olbia.

Il palco del Red Valley diventa sempre di più internazionale. All’Olbia Arena saliranno anche i Black Eyed Peas. La band statunitense scalderà la serata del 14 agosto 2023 e con loro la stessa sera si esibirà anche Sfera Ebbasta.

La kermesse musicale, ormai tra le più importanti di Italia nel suo genere e che la scorsa estate ha ottenuto un grande successo con oltre 70mila presenze da tutta la penisola. Un successo che sicuramente sarà replicato anche nell’edizione di quest’anno o, forse, sarà maggiore grazie alla presenza di artisti di grande fama.

Dopo l’annuncio del dj tedesco Paul Kalkbrenner, quest’anno si aggiunge un altro nome della scena musicale internazionale. Giorno per giorno la lista degli artisti che saliranno sul palco a Olbia si fa sempre più grande, avviandosi verso l’annunciazione di tutti gli artisti che prenderanno parte del festival estivo. Per adesso si sa che nelle 4 serate del festival ci saranno Lazza e Guè durante la prima prima serata del 12 agosto.

Il 13 si esibiranno invece i Pinguini Tattici Nucleari, i primi artisti annunciati dall’organizzatore della manifestazione musicale. Il giorno seguente sarà la volta dei Black Eyed Peas e di Sfera Ebbasta, mentre chiuderà la serata di Ferragosto il dj Paul Kalbrenner. Altri musicisti saranno annunciati durante le prossime settimane.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura